L'Università di Verona, fondata nel 1982, è composta da un corpo studentesco di oltre 27.000 persone e 1.400 tra personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo accomunati dall’unico obiettivo di realizzare un processo di crescita continua attraverso la valorizzazione del patrimonio di risorse umane, strutturali e finanziarie. Si tratta di un ateneo profondamente inserito nel contesto cittadino che guarda al futuro attraverso un continuo rafforzarsi del legame tra offerta formativa e mondo del lavoro e si è posto quale obiettivo principale, per il futuro più prossimo, la realizzazione di strutture sempre più accoglienti e adeguate.
Fra i suoi 13 dipartimenti figura anche il Dipartimento di Management che dal 1995 propone RiskMaster, il corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Risk Management in continua evoluzione che forma gli allievi e le allieve nella valutazione e nel controllo del rischio in diversi settori e aree disciplinari.
Vista la condivisione delle finalità divulgative, formative e di ricerca fra l’Università degli Studi di Verona e ANRA, le due istituzioni hanno siglato nel 2023 un nuovo accordo di partnership.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA si impegna a
ANRA si impegna a:
Riservare ai diplomati uno sconto pari al 40% sulla quota di associazione ad ANRA (esclusivamente ai nuovi associati e solo per il primo anno). Tale sconto è valido nei 12 mesi successivi alla data di conseguimento del Master;
Riservare ai diplomati uno sconto pari al 20% sulla quota di partecipazione ai corsi di formazione ANRA (ALP, RIFT, ALM). Tale sconto è applicabile alla tariffa esterni per i diplomati non associati ad ANRA e alla tariffa associati per i diplomati che si associano ad ANRA. Tale sconto è valido nei 12 mesi successivi alla data di conseguimento del Master.
CONTATTI