Grazie, Jo
09/11/2020 Autore: ANRA
Jo Willaert, ex Presidente FERMA e Ifrima, ci ha lasciati venerdì scorso. ANRA si unisce al cordoglio della famiglia, dei colleghi e amici, e di tutta la comunità del Risk e Insurance Management europeo, nel salutare una persona che ha saputo essere una guida, un professionista, un amico.
Corporate Risk Manager Agfa per 18 anni, Presidente Ifrima dal 2017 e Presidente FERMA dal 2015 al 2019, Jo Willaert ha costituito un momento di svolta, di crescita per la Federazione, di apertura al dialogo con tutti i membri. Con fermezza e diplomazia, sempre accompagnate da una gentile ironia, ha saputo guidare e far crescere la federazione attraverso un progetto basato sulle tre parole chiave leadership, education, communication con azioni importanti che hanno riguardato le fondamenta stesse della Federazione, quali la sua identità e obiettivi, il rapporto con le Associazioni nazionali, il modello di business. Soprattutto, ha saputo essere per molti un amico.
Jo ci ha lasciato venerdì 6 novembre. Le sue condizioni di salute, migliorate recentemente dopo alcuni anni problematici, si erano recentemente aggravate a causa di un'infezione da Covid-19.
Un abbraccio alla famiglia, dai colleghi, dagli amici.
Grazie, Jo.